• In Offerta!
  • -29,59%
DERMANOIL 200ML

DERMANOIL 200 ML

16,90 €
11,90 € Risparmi il 29,59%
Ideale per una detersione delicata della pelle sensibile e facilmente arrossabile,costituzionalmente secca, predisposta ad allergie e a dermatite atopica o all'invecchiamento precoce.
Quantità

Categoria:
Codice Prodotto

930402870

DERMANA
              CLEAN
  DermanOil

Ideale per una detersione delicata della pelle sensibile e facilmente arrossabile,costituzionalmente secca, predisposta ad allergie e a dermatite atopica oall'invecchiamento precoce.
A base di acidi grassi essenziali delle serie Omega 6 (γ-linoleico) e Omega 3(α-linoleico), Vitamina E, Vitamina A.
Senza parabeni, senza SLES. Profumo senza allergeni.
Dermatologicamente testato. Solo per uso esterno.
       Olio di Borragine
Ricco di acido γ-linoleico, preserva e ripristina il film idrolipidico che rivestela cute. Il suo effetto nutritivo ed idratante lascia la pelle morbida ed elastica. Nonè occlusivo e può perciò essere impiegato anche sulla pelle irritatao affetta da fenomeni di ipersensibilità.

Modalità d'uso
Può essere disperso nell'acqua del bagno o applicato direttamente sulla cute umidamassaggiando con delicatezza. Sciacquare con l'aiuto di una spugna o con il getto delladoccia.

Componenti
Paraffinum liquidum; caprylic/capric triglyceride; laureth-3; parfum; borago officinalisseed oil; prunus amygdalus dulcis oil; tocopheryl acetate; retinyl palmitate.

Formato
Flacone da 200 ml.

Cod. 5032
DERMANA
930402870
209 Articoli
Nuovo prodotto

Registrazione

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password