Detersione del viso: I consigli di Faimed.it

Dr. Faimed

La migliore acqua micellare per struccarsi: Sensibio H2O Acqua Micellare Bioderma

L’acqua micellare è un prodotto per la pelle, molto delicato le cui funzioni sono quelle di rimuovere il trucco in maniera completa e mantenere il viso pulito e idratato.

In un solo gesto quindi strucca, deterge, tonifica e idrata; non prevede risciacquo o uso di tonico, non irrita, non altera la carnagione e il ph della pelle.

È adatta a tutti i tipi di pelle, anche quelle a tendenza atopica che facilmente manifestano reazioni allergiche, da quelle più sensibili a quelle più grasse.

Il segreto di questo prodotto è tutto nelle “micelle”, minuscole particelle pulenti costituite da una aggregazione colloidale di molecole con un polo positivo ed uno negativo, che galleggiano in una soluzione di acqua e sono attratte da sporcizia, residui grassi, unto e impurità come il sebo, prodotte dalla pelle stessa.

Quando applichiamo l’acqua micellare sulla pelle con l’aiuto di un dischetto di cotone, le micelle si legano ai grassi e alla sporcizia del viso disgregando questi ultimi e dissolvendosi o salendo in superficie per essere asportate.

L’acqua micellare non contiene saponi, creme, olii, alcool, per cui può essere utilizzata in qualsiasi area del viso inclusi gli occhi.

L’acqua micellare BIODERMA SENSIBIO è un prodotto che “basta a se stesso”; oltre alle caratteristiche generali dell’acqua micellare ha anche un’azione lenitiva sulla pelle infiammata e irritata a cui dona una immediata sensazione di freschezza.

La cura della pelle parte da gesti semplici ed efficaci e l’acqua micellare BIODERMA SENSIBIO è il trampolino di lancio per una pelle pulita, fresca e naturalmente difesa.

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Registra un Nuovo Account

Hai già un account?
Accedi invece O Resetta la password