PELLE DEVITALIZZATA? I CONSIGLI DI FAIMED.IT PER RISPLENDERE

Dr. Faimed

Risplendi con Uriage Bariederm Cica-Daily siero 30ml

Ecco il nuovo duo di trattamenti riparatori quotidiani innovativi e perfetti per la pelle aggredita e fragilizzata.

Questi due prodotti vi accompagneranno ogni giorno per proteggere la pelle dalle aggressioni esterne.

Barièderm cica daily ha una texture ultra fluida e fresca che si assorbe rapidamente e lascia la pelle rimpolpata e idratata.

Previene i segni del tempo grazie al Dipeptide (unione di due amminoacidi), rinforza la pelle e uniforma il colorito grazie alla centella asiatica e alla vitamina B5 presenti al suo interno. Spesso può essere difficile dosare un siero, per ovviare a questo problema Uriage ha creato un nuovo flacone per barièderm cica daily siero con una pipetta innovativa.

Oltre alla sua praticità di utilizzo, questo flacone protegge il siero dall’ossidazione che può derivare dal contatto del prodotto con l’aria.

Barièderm cica gel – crema ha una innovativa texture gel-crema ultra leggera ad alta tollerabilità.

Idrata, rinforza la pelle e uniforma il colorito e grazie a rame e zinco presenti al suo interno ripristina il comfort cutaneo. Grazie alla sua innovazione, Barièderm cica gel contiene il 10,5% del complesso termale biotico con l’esclusiva associazione dell’acqua termale di Uriage ; l’inulina offre un’azione riequilibrante unica. Arricchito con centella asiatica, acido ialuronico, vitamina B5, questo trattamento lenitivo idrata istantaneamente la pelle e ne aumenta la luminosità.

Applicando il duo di trattamenti riparatori Barièderm-cica daily , l’incarnato risulta radioso e uniforme, la pelle è lenita, più resistente e pronta a combattere i fattori di stress.


  

BARIEDERM CICA DAILY GEL 40ML

BARIEDERM CICA DAILY SIERO30ML

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Registra un Nuovo Account

Hai già un account?
Accedi invece O Resetta la password