• In Offerta!
  • -29,76%
VEET STRISCE ASCELLE IPOALL16P

VEET STRISCE ASCELLE IPOALL16P

6,60 €
4,64 € Risparmi il 29,76%
Quantità

categories:
Reference:

980457206

Veet Minima
Strisce Depilatorie Ascelle

Descrizione
Formula in gel Easy-Gel: aderisce ai peli più corti, non alla pelle, 1,5 mm,rimuove i peli alla radice, per una pelle liscia fino a 28 giorni. Garantisce ottimirisultati fin dal primo utilizzo, anche per chi non ha mai provato le striscedepilatorie. Queste strisce sono state studiate per permettere l'utilizzo su areedelicate e di piccole dimensioni come le ascelle.

Componenti
-Strisce depilatorie: hydrogenated styrene/methyl styrene/indene Copolymer, paraffinumliquidum, silica, polyethylene, pentaerythrityl tetra-Di-t-butylhydroxyhydrocinnamate.
-Salviette post-epilazione: paraffinum liquidum, hexyldecyl stearate, parfum, tocopherylacetate, limonene.

Modalità d'uso
Prima di usare le strisce depilatorie Veet, leggereattentamente le precauzioni d'uso sulla confezione. Assicurati che la pelle sia pulita easciutta prima di depilarti. Puoi riutilizzare ogni striscia più di una voltafinché non perde la sua adesività. Non è necessario strofinare lestrisce tra le mani per separarle.
Per ottenere risultati ottimali sono sufficienti 4 semplici passi:
1) Separare con cura le due strisce usando le linguette arrotolate.
2) Per le ascelle: i peli tendono a crescere in due direzioni, la parte superioreverso l'alto e la parte inferiore verso il basso, quindi applicare la cera in due fasidifferenti. Posizionare una mano dietro la testa e stendere il braccio all'indietro pertenere tesa la pelle, spingendo il gomito verso l'alto e all'indietro. Applicare unastriscia su una metà dell'ascella e strofinare ripetutamente nella direzione dicrescita dei peli (lontano dal centro dell'ascella).
3) Mantenere la pelle tesa. Afferrando la linguetta tirare la striscia ilpiù velocemente possibile in direzione opposta a quella della crescita dei pelicon un movimento rapido e deciso, mantenendo la striscia vicino alla pelle.
4) Dopo la depilazione, rimuovere i residui di cera con una salviettapost-epilazione Perfect Finish.

Avvertenze
Non gettare nel WC. Conservare la confezione esterna. Leggere attentamente e seguiretutte le precauzioni e le istruzioni d'uso prima dell'utilizzo. Adatte all'uso sulleascelle. Non adatte all'uso su cuoio capelluto, viso, occhi, naso, orecchie, zoneperianali, genitali e capezzoli o su qualsiasi altra parte del corpo. Non utilizzare suvene varicose, cicatrici, nei, brufoli, lesioni, irritazioni, scottature o su pelli chein passato abbiano evidenziato una reazione avversa alle cere. Attendere 72 ore tra unadepilazione e l'altra. Consultare il proprio medico prima dell'uso se si stanno assumendomedicinali che possono avere effetti sulla pelle o se si soffre di disturbi legati allapelle. L'uso delle cere depilatorie non è indicato per persone anziane, diabeticheo che assumono retinoidi orali. Se il prodotto non è mai stato utilizzato prima,si consiglia di iniziare rimuovendo i peli delle gambe. Solo dopo aver acquisitoesperienza passare alle zone sensibili delle ascelle. Prima dell'uso, assicurarsi che lapelle sia asciutta, non irritata e priva di creme, olii o deodoranti. Prima di ognidepilazione, verificare la reazione della pelle applicando la cera su una piccola partedella zona che si desidera trattare, seguendo le istruzioni per l'uso. Se dopo 24 ore nonsi evidenziano reazioni avverse, procedere con l'applicazione. Se si avvertono sensazionidi bruciore/pizzicore durante l'uso, rimuovere subito la cera con il retro di unastriscia usata, una salvietta post-epilazione o dell'olio per bambini, quindirisciacquare abbondantemente con acqua fredda. Se l'irritazione persiste, consultare unmedico. Non applicare la cera per più di una volta sulla stessa area. Dopo l'uso,la pelle può risultare più sensibile per un breve periodo, quindi evitaredi grattarsi. Dopo la depilazione, si consiglia di attendere 24 ore prima di applicareantitraspiranti o qualsiasi altro prodotto profumato, di sottoporsi a trattamenti diabbronzatura artificiale, nuotare o esporsi al sole. Se si terminano le salviette PerfectFinish, per rimuovere i residui di cera è possibile utilizzare dell'olio perbambini. Non utilizzare acqua, sapone o alcool per rimuovere la cera. Tenere fuori dallaportata dei bambini. In caso di ingestione, consultare immediatamente un medico emostrare la confezione. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto con gliocchi, sciacquare immediatamente con abbondante acqua e consultare un medico.

Conservazione
Conservare le strisce rimanenti in un luogo fresco e asciutto.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Confezione da 16 strisce depilatorie e 3 salviette post-epilazionePerfect-Finish.

Cod. 3127853
980457206
8 Articoli
Nuovo prodotto

Registrazione

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password