• In Offerta!
  • -49,52%
CRYSTALLINE BLUE GTT POLIDOSE

CRYSTALLINE BLUE GTT POLIDOSE

10,50 €
5,30 € Risparmi il 49,52%
Indicato per alleviare: L'ARROSSAMENTO, LA SECCHEZZA E L'AFFATICAMENTO OCULARE Azione: INFRESCANTE, ANTIOSSIDANTE, IDRATANTE, LUBRIFICANTE, UMETTANTE E DILUENTE.
Quantità

categoria:
Codice Prodotto:

980370757

CRYSTALLINE BLUE gocce oculari, polidose 10ml

Indicato per alleviare:
L'ARROSSAMENTO, LA SECCHEZZA E L'AFFATICAMENTO OCULARE
Azione:
INFRESCANTE, ANTIOSSIDANTE, IDRATANTE, LUBRIFICANTE, UMETTANTE E DILUENTE.

- A base di ACIDO IALURONICO ED ESTRATTO DI PERILLA
- DISPOSITIVO MEDICO Classe II
- Anche per portatori di LENTI A CONTATTO
- SENZA CONSERVANTI
- pH FISIOLOGICO
- SOLUZIONE STERILE AD ALTA BIOCOMPATIBILITÀ
- Con EROGATORE OSD (Ophthalmic Squeeze Dispenser) a flusso unilaterale d'aria versol'esterno

INDICAZIONI: CRYSTALLINE BLUE Gocce Oculari è un Dispositivo Medico ad usooftalmico costituito da una soluzione sterile, a pH fisiologico, priva di conservanti,comprendente un estratto secco di Perilla in combinazione con acido ialuronico, adelevata biocompatibilità. La formula, grazie alla particolare composizioneè in grado di determinare un'azione antiossidante, rinfrescante e diluente.Pertanto CRYSTALLINE BLUE Gocce Oculari è indicato per alleviare l'arrossamento,la secchezza e l'affaticamento oculare causati da agenti atmosferici ed ambientali qualipolveri, allergeni e stress visivi dovuti ad esempio all'uso del computer e/o adeccessiva esposizione alla luce o prolungato utilizzo delle lenti a contatto.L'instillazione delle gocce oculari prima di indossare le lenti a contatto ne facilital'applicazione; inoltre l'instillazione dopo l'applicazione ne rende piùconfortevole l'utilizzo, contrastando la sensazione di secchezza. CRYSTALLINE BLUE GocceOculari non contiene conservanti ed è indicata anche per uso frequente eprolungato.

MODALITÀ PER L'USO:
1. Rompere il sigillo di sicurezza del flacone
2. Prelevare il cappuccio protettivo
3. Premere delicatamente il corpo del contenitore ed instillare 2/3 gocce in ogniocchio
4. Dopo l'instillazione richiudere immediatamente il contenitore e riutilizzare ilcontenuto residuo entro 3 mesi dall'apertura
5. Il prodotto è monopaziente

COMPOSIZIONE: Estratto secco di Perilla (titolato in polifenoli ≥ 2,5%)0,1%, acido ialuronico sale sodico 0,1%, sodio cloruro, sodio fosfato bibasico anidro,sodio fosfato monobasico monoidrato, acqua purificata q.b. a 100 mL.

CONFEZIONE: La confezione è composta da 1 flacone polidose da 10 mL. Ilcontenitore è richiudibile.

AVVERTENZE: Il prodotto è solamente per uso oftalmico. Una volta aperto, ilcontenitore deve essere richiuso con l'apposito cappuccio ma la soluzione contenuta deveessere utilizzata entro 3 mesi.
Prima dell'instillazione controllare che non vi sia alcun residuo sul forodell'erogatore, se presente pulire con panno bagnato e lasciare cadere una goccia primadell'utilizzo. Non utilizzare il prodotto se la confezione è danneggiata oppure seil flacone non è perfettamente integro. Tenere lontano dalla portata dei bambini.Prima di aprire il flacone per la somministrazione delle gocce è indicatodetergere accuratamente le mani.
Durante l'instillazione non toccare l'occhio, né altre superfici, conl'estremità di erogazione del flacone. Non usare il prodotto in caso di notaincompatibilità verso anche un solo componente della formulazione. Eventualmenteaccertarsi presso il proprio ottico della compatibilità delle gocce oculari con lelenti a contatto utilizzate. In caso di disturbi durante l'uso sospendere il trattamentoe consultare un medico.
L'eventuale somministrazione di farmaci per uso oftalmico dovrebbe essere effettuataalmeno a 15 minuti di distanza dall'instillazione delle gocce oculari in particolare sesi tratta di prodotti contenenti benzalconio cloruro, o altri sali di ammonioquaternario, per evitare la precipitazione dell'acido ialuronico. La somministrazione difarmaci per uso oftalmico in contemporanea con le gocce oculari deve essere svolta sottocontrollo del medico che ne può valutare le possibili interazioni.
Non usare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. Non disperdereil contenitore nell'ambiente dopo l'uso. Conservare in luogo asciutto, lontano da fontidi calore, e dall'esposizione diretta ai raggi solari, ad una temperatura non superioreai 25°C.

VALIDITÀ: 36 mesi a confezione integra

CONFEZIONE: 10 ml

Cod. N114
980370757
39 Articoli
Nuovo prodotto

Registra un Nuovo Account

Hai già un account?
Accedi invece O Resetta la password