• In Offerta!
  • -14,93%
HYALISTIL BIO PF MONOD 0,2%

HYALISTIL BIO PF MONOD 0,2%

23,00 €
19,57 € Risparmi il 14,93%
Quantità

categories:
Reference:

977367465

Hyalistil BIO PF

Descrizione
Soluzione oftalmica umettante e lubrificante. Per le sue proprietà umettanti eviscoelastiche, va utilizzato per la lubrificazione e l’idratazione dellasuperficie oculare in tutti i casi di irritazione e/o secchezza dovuti ad alterazioni delfilm lacrimale. Il prodotto non contiene conservanti e pertanto può essereutilizzato anche dai portatori di lenti a contatto. Procura un sollievo istantaneo ed unasensazione di benessere duratura.

Modalità d'uso
Instillare 1 goccia quattro volte al dì nel fornice congiuntivale o secondonecessità.
Lavare/igienizzare le mani. Prima dell'uso assicurarsi che il contenitore monodose siaintatto. Staccare la monodose dalla strip. Aprire ruotando la parte superiore senzatirare. Instillare evitando che l'estremità del contenitore venga a contatto conl'occhio o con qualsiasi altra superficie.

Componenti
Sodio ialuronato, sodio cloruro, potassio cloruro, tampone Tris-HCl, acquapurificata.

Avvertenze
Non utilizzare in caso di ipersensibilità verso uno dei componenti. Non utilizzareil prodotto dopo la data di scadenza. Il prodotto non contiene conservanti. Ciascuncontenitore monodose va usato solo immediatamente dopo l’apertura.L’eventuale residuo non deve essere riutilizzato perché potrebbecontaminarsi esponendo al rischio di infezioni oculari. La somministrazione a bambini opersone con abilità limitata deve essere effettuata da parte di un adultoresponsabile. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Si consiglia di non somministrarealtri farmaci o dispositivi medici per uso oftalmico nei 10 minuti successivi allasomministrazione. Per esclusivo uso topico oculare.

Conservazione
Conservare a temperatura non superiore a 25°C.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
30 contenitori monodose da 0,25 ml.
977367465
7 Articoli
Nuovo prodotto

Registrazione

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password