• In Offerta!
  • -17,27%
  • Non disponibile
ARNICA FORTE CEROTTI 5PZ DM

ARNICA FORTE CEROTTI 5PZ DM

13,90 €
11,50 € Risparmi il 17,27%
Quantità Questo prodotto non è più disponibile.

Categoria:
Codice Prodotto:

971047713

Pagamenti sicuri al 100%

ARNICA FORTE

CEROTTI

Descrizione
Dispositivo Medico Classe I.
È un dispositivo medico particolarmente indicato in caso di dolori muscolari e/oscheletrici ed articolari e di contratture di varia natura utile anche nei casi di traumisportivi, contusioni, distorsioni. Grazie al meccanismo occlusivo, il cerotto agiscesulla parte interessata mantenendo la pelle protetta ed aiutando a donare sollievo anchepreventivamente ai massaggi o ad attività fisica o sportiva. Gli ingredientivegetali contenuti contribuiscono al miglioramento della tollerabilità cutanea delcerotto stesso durante tutto il periodo della sua applicazione, svolgendo un'azioneemolliente, idratante e rinfrescante; l'olio essenziale contenuto dona un piacevoleeffetto profumante.

Modalità d'uso
Aprire la busta in corrispondenza del tratteggio ed estrarre il cerotto. Rimuovere lapellicola di protezione trasparente presente sul cerotto. Applicare il cerotto sullaparte interessata. Richiudere la zip della confezione interna, contenente gli altricerotti.
Il cerotto deve essere applicato per 12 ore e, solo successivamente, sostituito con unonuovo. Non macchia e non unge la pelle. Se si vuole utilizzare un formato piùpiccolo, è possibile tagliare in più parti il cerotto, utilizzando delleforbici.

Componenti
Acrylates Copolymer, Arnica Montana Estratto, Harpagophytum Procumbens Root Estratto,Salix Alba Bark Estratto, Citrus Aurantium Dulcis Estratto, Lavandula Angustifolia Olio.

Avvertenze
La funzionalità e la sicurezza del prodotto sono garantite esclusivamentedall'integrità della busta e dalla chiusura della busta stessa dopo l'apertura.Non utilizzare dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. Non utilizzare in casodi confezione danneggiata.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, ad una temperatura compresa tra 5°C e40°C, al riparo dalla luce solare diretta e da fonti di calore.
Validità a confezione integra: 36 mesi.
Periodo di validità dopo la prima apertura: 3 mesi.

Formato
5 pezzi.

Cod. 216F
971047713

Riferimenti specifici

ean13
22210852